Chi Siamo

L’Agriturismo Il Focolare nasce nel 1998 dalla volontà dell’intera famiglia di creare un luogo in cui le persone potessero riposarsi dallo stress cittadino.

Il soggiorno presso la nostra struttura viene affiancato dalla degustazione dei prodotti tipici locali preparati con amore da una fantastica cuoca nonché titolare dell’Agriturismo, Carmela De Lillo, la quale più di tutti ha creduto e investito in questo progetto che dopo diversi anni continua ad ampliarsi e migliorare. L’attività si svolge in un casale completamente ristrutturato per offrire ogni tipo di confort. La struttura immersa nel verde dell’Irpinia e circondata da ampi spazi panoramici è il luogo ideale per festeggiare ogni tipo di evento o semplicemente per trascorrere qualche giorno in assoluto relax gustando i profumi della natura incontaminata.

Sin dall’inizio di quest’ “avventura” abbiamo scelto di lavorare unicamente su prenotazione con l’obiettivo di offrire ai nostri clienti prodotti sempre freschi e di ottima qualità provenienti quasi totalmente dalla nostra azienda agricola. La piccola percentuale di prodotti non presenti in azienda sono esclusivamente a km 0.

Tutti noi teniamo particolarmente ad offrire il meglio ai nostri ospiti perché essi sono per noi una seconda famiglia.